BLOSS AMA I COLORI, L'AMBIENTE E LA QUALITà CHE DURA NEL TEMPO

Tonalità vive e piene da una stagione all’altra, grazie a vernici a polvere che si presentano sempre perfettamente compatte, senza rischio di sfogliarsi.

L’acciaio, disponibile nella finitura microtexturizzata per la massima resistenza alle incisioni, è verniciato in una palette di 18 colori, oltre ad altri 100 colori RAL a richiesta, dal rosa pallido al blu cobalto. Perché anche le scelte cromatiche contribuiscono a definire la personalità di un terrazzo o di un giardino.

L’intera selezione colori è collaudata da BLOSS per ben 5 anni di esposizione in Florida, equivalenti a 25 anni di clima europeo, e risponde alle certificazioni più severe: Qualicoat classe 2, AAMA 2604- 05, GSB Master, EN12206.

L’affidabilità della cartella cromatica è anche nel poter ordinare in periodi diversi fioriere nello stesso codice colore con la certezza che la nuance sarà identica.

BLOSS fa anche una scelta sostenibile. A basso impatto ambientale, le vernici a polvere non richiedono solventi dannosi per l’ozono e non generano scarti di produzione.

COLORI STANDARD

FINITURE STANDARD

MICROTEXTURIZZATA: verniciatura opaca, al tatto leggermente porosa per una maggiore resistenza alle incisioni particolarmente indicata per oggetti destinati all’esterno.

METALLIZZATA: effetti che riprendono il colore dei metalli al naturale, ma con maggiore lucentezza, alta durata, aspetto omogeneo e costante nel tempo. Indicate per accostamenti a cancellate, serramenti e strutture metalliche presenti nel contesto. Corten, antracite iridescente per citarne qualcuno.

FINITURE A RICHIESTA

OPACA: verniciatura mat, opacità inferiore ai 30 gloss non consigliata per uso outdoor.

LUCIDA: adatta solo per uso indoor.

TOP