BLOSS ha introdotto per primo un nuovo concetto di fioriere modulari
che permette di comporre vere e proprie architetture da esterni

Dalla creatività di un giovane designer e dall’esperienza pluridecennale nella lavorazione dell’acciaio
è nato BLOSS, il primo sistema modulare di fioriere in acciaio inox.

BLOSS infatti è un sistema di fioriere con oltre 300 moduli di forme e dimensioni diverse, tre altezze e tre profondità di serie e una vasta dotazione di accessori.

Utilizzato con colori accesi o finiture neutre permette di scegliere la soluzione estetica e funzionale più adeguata, diventando parte integrante dello spazio outdoor o indoor, privato o pubblico.

Il sistema, che insieme alle fioriere prevede una serie di accessori in costante aggiornamento, è studiato per rispondere al meglio alle necessità vitali delle piante e per arredare terrazze e dehors con flessibilità e eleganza.

Ispirato dalle geometrie e dal rigore degli storici giardini all’italiana, che da secoli abbelliscono gli esterni di nobili dimore,
BLOSS permette di ricreare architetture all’aperto eleganti e accurate, contemporanee o tradizionali, con semplicità e senza l’ausilio di manodopera specializzata.

BLOSS fornisce soluzioni rapide ed efficaci in terrazzi e giardini per il mascheramento e il contenimento, senza alcuna opera muraria.

MADE IN ITALY AL 100%

Tutte le fioriere sono realizzate al 100% in Italia con i più attenti accorgimenti costruttivi. Un valore che si fa notare giorno dopo giorno: con il crescere della pianta e l’espandersi delle radici, la fioriera si mantiene impeccabile grazie al calcolo preciso degli spessori e, quando necessario, a speciali rinforzi interni.

Scegliere BLOSS significa poter contare su un sistema di fioriere unico,
inimitabile per le caratteristiche progettuali, la qualità dei materiali, l’innovazione dei processi produttivi.

TOP